I disturbi dell’eiaculazione sono più comuni dei problemi di erezione. Solo che questi disturbi dell’eiaculazione sono meno menzionati di quelli dell’erezione. Fortunatamente, sono passati anni da quando le aziende farmaceutiche hanno iniziato ad agire per trovare il giusto trattamento.
Il disturbo più comune è l’eiaculazione precoce. Meno spesso, nell’eiaculato possono comparire debole eiaculazione o sangue.
Eiaculazione precoce
È davvero un disturbo dell’eiaculazione precoce che si verifica più spesso tra uomini di tutte le età. Sì, di tutte le età, questo non è solo il caso dei giovani che non hanno ancora abbastanza esperienza. Inoltre, è un problema abbastanza fastidioso che può finire con l’incapacità di fecondare la donna. Nella maggior parte dei casi, non è una condizione duratura.
Ecco alcuni modi per rimediare a questo disturbo:
- Rapporti intermittenti
- Rapporti e masturbazioni non molto frequenti
- Tecniche e prodotti desensibilizzanti
- La regolazione dell’equilibrio ormonale
- Trattamento medico per un disturbo fisico (frenulo del pene troppo corto)
- Trattamento medico dell’infiammazione
- Utilizzo di prodotti naturali per ritardare l’eiaculazione
Eiaculazione debole
Troppo poco eiaculato è un disturbo meno comune che ogni uomo può sperimentare di volta in volta. Può manifestarsi come un problema temporaneo, di breve durata e insostenibile e come effetto di un’altra disfunzione.
Quando un uomo eiacula troppo poco, ciò può essere spiegato dall’insufficienza di fluidi corporei, da un’alta frequenza di eiaculazioni per una breve durata, dal fumo e dal basso livello di testosterone …
Le soluzioni proposte, ad esempio:
- Ridurre la masturbazione
- Bere più acqua per ottenere più liquidi corporei tranne l’alcool e le bevande troppo dolci
- Migliorare la dieta aggiungendo alimenti che aumentano la produzione di sperma
- Non surriscaldare i testicoli
- Prendere le pillole di spermatogenesi
- Prendere le capsule a base naturale per supportare i livelli di testosterone
Sangue nell’eiaculato
La presenza di sangue nell’eiaculato può manifestarsi con un colore più marrone del seme o con gocce di sangue fresco. Entrambi i casi possono causare momenti di panico.
L’emospermia, come suggerisce il nome, è un disturbo che si verifica più comunemente a causa di infezione, infiammazione o esistenza di una cisti o cancro nella prostata.
Per trovare una soluzione, vengono offerte diverse possibilità, ma questa volta esistono solo soluzioni mediche:
- Trattamento antibiotico per infiammazione o infezione
- Una soluzione chirurgica se si tratta di una diagnosi di cisti
- Chirurgia o chemioterapia quando ti viene diagnosticato un carcinoma.
Non prendere alla leggera tutti i disturbi dell’eiaculazione indicati qui e iniziare il trattamento il prima possibile. In effetti, tutti questi problemi sono curabili. È vero che molti di loro cercano cure mediche a lungo termine. Tuttavia, alcuni disturbi possono essere risolti con integratori naturali. In ogni caso, non appena incontri qualcosa del genere, non esitare a consultare il medico e seguire il trattamento prescritto.